ALCHEMILLA CONTRACT
DESIGN DIVISION

Soluzioni di contract design
per l’igiene del tuo ambiente

L’obiettivo è di stare al fianco del progettista e dell’architetto con una gamma completa per l’igiene e l’arredo bagno dalle finiture preziose e contemporanee, da integrare con naturalezza in ogni stile e ambiente con soluzioni completamente personalizzabili, per esaltare con classe l’unicità di ogni luogo che vale la pena di essere vissuto.

Rivoluzionare il concetto di igiene per gli spazi condivisi è la mission della divisione contract design di Alchemilla, che si rivolge al pubblico business con una nuova categoria di prodotti dallo stile essenziale, funzionale e contemporaneo.

Le collezioni Alchemilla Contract Design nascono per rispondere alla crescente domanda di igiene in ambito hospitality, hotellerie, office, retail, healthcare e residential per fornire la massima sicurezza negli ambienti in comune.

Una linea completa di soluzioni di design per porta dispenser a parete di gel igienizzante e sapone liquido al servizio della riprogettazione degli ambienti residenziali e business per soddisfare le nuove esigenze di vita emerse nel 2020, che rappresentano il futuro carattere multifunzionale della casa e degli ambienti condivisi.

Il punto di forza della divisione contract design di Alchemilla è la fase di progettazione del capitolato di lusso, grazie alle finiture preziose customizzabili dei porta dispenser in grado di abbinarsi con i marchi più prestigiosi dell’arredo di design, per soddisfare ogni esigenza pratica ed estetica.

Tutta la linea contract è realizzata in acciao inox elettrolucidato con finitura a polvere per offrire la massima resistenza e durabilità in ambienti interni ed esterni.

La personalizzazione delle finiture permette di accordare i porta dispenser a muro alle esigenze uniche di ogni progetto, dalla finitura più essenziale fino a quella più lussuosa dell’oro 24 carati.